Annunciato Dragon Quest XII: The Flames of Fate

Square Enix ha annunciato ufficialmente in diretta streaming Dragon Quest XII: The Flames of Fate durante il Dragon Quest 35th Anniversary Special.

Secondo il game designer di Dragon Quest, Yuji Horii, Dragon Quest XII: The Flames of Fate sarà caratterizzato da contenuti oscuri e maturi, e costringerà i giocatori a fare varie scelte che influenzeranno il corso degli eventi. Anche le tradizionali comandi di battaglia della serie saranno rinnovati, ma i fan della serie dovrebbero essere in grado di goderselo senza un che questo crei degli impedimenti.

Il titolo sfrutterà l’Unreal Engine 5. Ci è stato inoltre confermato che a livello di storyline il gioco è stato definito, mentre è ancora in corso il suo sviluppo.

Non sono state annunciate al momento le piattaforme e una data di uscita, ma è prevista una release simultanea in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply