Pokémon Diamante e Perla – Annunciata la data d’uscita per i remake

Nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni sugli attesi remake di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendete. La stessa Nintendo è tornata a parlare dei due remake, annunciando la loro data d’uscita prevista il prossimo 19 Novembre su Nintendo Switch e sarà inoltre disponibile un pack speciale con entrambe le versioni.

Ecco una panoramica del gioco, tramite The Pokemon Company:

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, rilasciati sulla console Nintendo DS nel 2006. Indipendentemente dal fatto che i giocatori abbiano già esplorato la regione di Sinnoh, potranno godersi questa grande avventura, rinata su Nintendo Switch. La storia originale è stata riprodotta fedelmente e le varie funzioni del gioco sono state ricreate fedelmente. Gli allenatori potranno aspettarsi un’avventura nella regione di Sinnoh che sia allo stesso tempo nostalgica e fresca.

I Pokémon presenti nelle box art appena rilasciate di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono i Pokémon leggendari Dialga e Palkia. Gli allenatori potranno scoprire la misteriosa connessione tra Dialga o Palkia e la regione di Sinnoh durante le loro avventure.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply