Atsushi Suzumi – L’autore di Venus Versus Virus inizierà un nuovo manga

Il numero di Luglio della rivista Shōnen Ace di Kadokawa ha annunciato che Atsushi Suzumi debutterà con un nuovo manga intitolato Sekai Saisoku no Level Up (The World’s Fastest Level Up) nel prossimo numero della rivista che verrà pubblicata il 25 Giugno 2021.

Introduzione alla trama:

Il manga è un adattamento della storia di Nagato Yamata. La storia è ambientata alcuni anni dopo in un mondo dove all’improvviso sono apparsi dei Dungeon che conferiscono alle persone abilità e poteri speciali. Il protagonista è Rin Amane, un ragazzo che si risveglia con il potere di teletrasportarsi all’interno dei Dungeon e sfruttando questa abilità unica, cercherà di salire di livello il più velocemente possibile.

Yamata ha pubblicato la serializzazione della storia sul sito Web di Shōsetsuka ni Narō nell’Agosto 2020 e Sneaker Bunko di Kadokawa ha rilasciato il primo volume cartaceo il 31 Marzo 2021 con tanto di illustrazioni disegnate da fame.

Seven Seas Entertainment ha pubblicato il manga di Venus Versus Virus di Suzumi in otto volumi (in inglese) e ha anche ispirato una serie animata di 12 episodi andata in onda nel 2007. ADV Films e successivamente FUNimation Entertainment hanno distribuito l’anime in DVD. Del Rey ha pubblicato il manga in un volume Haridama Magical Cram School di Suzumi in inglese nel 2008, così come il manga in due volumi Amefurashi: The Rain Goddess nel 2009.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply