Horizon Forbidden West – Presentato allo State of Play

Il publisher Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno mostrato 14 minuti di gameplay di Horizon Forbidden West durante l’ultimo State of Play.

L’esecuzione del gioco è stata su Playstation 5. Qui di seguito vi forniamo una panoramica del gioco dal narrative director Ben McCaw sul PlayStation Blog:

Siamo entusiasti di mostrare per la prima volta il gameplay di Horizon Forbidden West in occasione di questo State of Play. Vi aspettano 14 minuti di sequenze di gioco mai viste prima e registrate direttamente su console PlayStation 5, oltre a un breve riepilogo da parte mia e del direttore gioco di Horizon Mathijs de Jonge.

Horizon Forbidden West si svolge sei mesi dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn. Aloy è una cacciatrice di Macchine che si spinge a ovest per indagare su una piaga misteriosa e letale. In queste terre inesplorate incontra nuove tribù e Macchine ancora più temibili. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni di viaggio, deve sfidare questa pericolosa frontiera e trovare le risposte che le servono per salvare la vita sulla Terra.”

Horizon Forbidden West è stato annunciato per Playstation 5 e Playstation 4 nel 2021. Nell’aggiornamento di oggi, Mccaw ha osservato, “Non abbiamo ancora una data di rilascio esatta, ma lo sviluppo è in pista e avremo un aggiornamento per voi molto presto.”

Horizon Forbidden West è stato annunciato per Playstation 5 e Playstation 4 nel 2021. Nell’ultimo aggiornamento, però, McCaw ha detto: “Non abbiamo ancora una data di rilascio esatta, ma lo sviluppo è sulla buona strada e vi forniremo un aggiornamento molto presto.”

Nella galleria sono presenti alcuni screenshot del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply