Monster Hunter Rise – Disponibile l’aggiornamento 3.0 ricco di contenuti

Nel corso dell’ultimo Digital Event trasmesso pochi giorni fa, Capcom ha annunciato l’arrivo del nuovo update di Monster Hunter Rise, la versione Title Update 3.0 già disponibile al download, la quale va ad aggiungere ulteriori contenuti alla caccia su Nintendo Switch.

L’update propone ai giocatori, tra le altre cose, l’inserimento di due nuove creature ovvero Valstrax Cremisi e Zinogre Apex, e l’aggiunta di una serie di quest del tutto nuova e decisamente più ostiche da affrontare rispetto a quelle intraprese finora.

Per chi ha già portato a termine la versione base del gioco inoltre, tramite l’aggiornamento si vedrà la possibilità di scoprire un nuovo finale aggiuntivo, che incrementerà la longevità della campagna single player.

Nuove sfide, zone di combattimento, set di armi ed equipaggiamenti, senza escludere gli interventi apportati per fixare piccoli errori tecnici, sono parte dei contenuti presenti nell’aggiornamento, disponibile al download tramite l’eShop di Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply