Saints Row: The Third Remastered – Rilasciato trailer di lancio

Il publisher Deep Silver e la software house Volition hanno rilasciato il trailer di lancio per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series di Saints Row: The Third Remastered, che sono disponibili oggi come aggiornamenti gratuiti alle versioni PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco una panoramica del gioco:

Saints Row: The Third Remastered su PlayStation 5 e Xbox Series permetterà ai giocatori di sperimentare il gioco a prestazioni più elevate; equivalente all’edizione PC a impostazioni elevate, portando miglioramenti all’illuminazione, alla risoluzione delle texture e ad altri effetti visivi grazie all’hardware delle nuove console.

Il frame rate è stato migliorato su tutte le console di nona generazione per offrire il gameplay più fluido possibile; i giocatori saranno in grado di godere del gioco a 60 fotogrammi al secondo e alla risoluzione dinamica 4K.

I possessori di Xbox Series S hanno un’opzione aggiuntiva per godersi il gioco in due modalità che si adattano meglio alle preferenze. Si potrà giocare in modalità Performance, che mantiene il framerate bloccato a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 1920x1080p, o in modalità Beauty, che blocca il framerate a 30 fotogrammi al secondo ma con una risoluzione 4K upscalata.

I possessori di PlayStation 5 saranno in grado di godere del supporto delle attività, così come di un sottile bagliore viola firmato Saints sul controller DualSense.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply