The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Nuovi personaggi e Craft

Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshots per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki introducendo i nuovi membri del party, Judith Ranser e Bergard Zeman, insieme alle Craft specifiche dei personaggi.

L’uscita di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki è prevista per PlayStation 4 il 30 Settembre in Giappone.

Personaggi

Judith Ranser

  • Età: 22
  • Arma: Stellabute (Meteor Whip)

“Sembra una situazione complicata per una persona sola, quindi vi permetto di dare una mano. Qualche obiezione?”

Una delle attrici di punta nell’industria del cinema Orbal, attira l’occhio di molti fan con la sua abile recitazione e i capelli biondo rosati.

Ha una personalità amichevole, ma è altamente professionale quando si tratta del suo lavoro. Ha forte volontà e senso di giustizia per la difesa dei più deboli, indipendentemente da chi si trova ad affrontare.

Oltre ad essere un’attrice, ha anche un lavoro secondario segreto ma, a causa della sua personalità un po’ goffa, si ritrova spesso in situazioni non ideali – e a volte lascia anche che i suoi nemici si rendano conto delle sue debolezze.

Bergard Zeman

  • Età: 69
  • Arma: Gauntlet e Armatura

“Ha ha ha, non dire banalità. So che ti piace quando ci sono più vincoli”

Un uomo muscoloso con un solo occhio, è un maestro dello “Stile Kunlun”, uno dei tre principali stili delle arti marziali dell’Est. Ha molti studenti sparsi per il continente.

Solitamente viaggiava in tutta Zemuria per lavoro, ma si è ritirato e ha abbandonato il suo vero nome per godersi il viaggio e vivere la vita nel modo che desidera.

Per Van, era il mentore che gli ha insegnato le arti marziali “corrette”. Bergard non ha mai impedito a Van di diventare un “fixer”. Più tardi, durante il conflitto tra l’Impero e la Repubblica, Van ha sentito che Bergard era morto dopo essere stato coinvolto in un certo incidente, ma…

Craft

Nelle battaglie di Kuro no Kiseki, si potranno attivare le abilità chiamate “Craft” usando i CP (Craft Points) che si accumulano durante la battaglia.

Queste Craft sono in grado di colpire multipli nemici, aumentare le statistiche del party per un tempo limitato, impedire gli effetti delle Craft nemiche, e molto altro. Comprendere gli effetti delle Craft di ogni personaggio è la chiave per ribaltare le sorti in battaglia.

  • Coin Bullet (Van Arkride)

Infligge danno in un raggio di semicerchio sparando monete ai nemici. Questa Craft ha poco ritardo nei turni d’azione, permettendo un rapido passaggio all’azione successiva. Diminuisce anche il potere d’attacco dei nemici.

  • Glow Hammer (Agnes Claudel)

Sviluppa un campo orbal dalla forma di un martello e infligge danni ai nemici nel suo raggio d’azione. Ripristina gli EP a seconda della quantità di danni arrecati, rendendola utile anche come Craft di supporto se si combatte principalmente con le arti.

  • Rapid Burst (Feri Al-Fayed)

Una Craft di attacco che spara ai nemici in un raggio a semicerchio. Infligge poco danno, ma può ridurre l’attacco del nemico, quindi il suo vero valore si mostra nelle battaglie con molti nemici.

  • Eagle Talon Kick (Aaron Wei)

Una tecnica con doppio calcio in salto ad alto danno dello “Stile Moon Flower” delle arti marziali dell’Est. Questa Craft colpisce un solo nemico, ma il danno è straordinario e impedisce al nemico l’uso delle abilità.

  • Sonic Chaser (Risette Twinnings)

Risette si circonda di luce e si muove a super velocità per rilasciare una raffica di colpi con i suoi pugni e la sua lama. Questa Craft può colpire un solo nemico, ma infligge un alto danno e permette a Risette di mantenere il boost alla velocità.

  • Lapras Code (Quatre Salison)

Quatre inserisce un codice speciale nella sua pulsegun e FIO, il drone orbal, crea un campo di potere attorno a lui, che aumenta l’attacco di Quatre per un tempo limitato e funge anche da scudo.

  • Criminal Bute (Judith Ranster)

Una Craft d’attacco ad area che attrae i nemici attorno a Judith con la sua frustra e li colpisce con colpi rotanti. Infligge un buon quantitativo di danni e ha un buon raggio, permettendo a Judith di attaccare molti nemici.

  • Howling Boost (Bergard Zeman)

Bergard ruggisce contro i nemici e li danneggia. Aumenta anche le sue statistiche, disabilita i movimenti dei nemici e nega ogni boost che l’avversario possa avere.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply