Tokyo Revengers – Il manga entra nel suo arco finale

Kodansha nel suo 26° numero di Weekly Shōnen Magazine ha rivelato che il manga di Ken Wakui, Tokyo Revengers, entrerà nel suo arco finale nel prossimo numero della stessa rivista che verrà pubblicata il 2 Giugno 2021.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo manga, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Wakui ha debuttato con il suo manga sul Weekly Shōnen Magazine e poi Kodansha lo ha pubblicato a partire da Marzo 2017. Il manga è ancora in corso e conta al momento 22 volumi. Kodansha Comics ha pubblicato il 19° volume digitalmente in inglese il 9 Febbraio 2021.

Tokyo Revengers

Guardando il telegiornale, Takemichi Hanagaki scopre che la sua ragazza, ai tempi delle medie, Hinata Tachibana è morta. L’unica ragazza che abbia mai amato e avuto è stata appena uccisa da un gruppo malvagio noto come Tokyo Manji Gang. Il ragazzo vive in un appartamento malmesso con delle pareti poco spesse, inoltre viene maltrattato dal suo datore di lavoro trattandolo come un idiota. Al culmine della sua vita, che ormai ha toccato il fondo, improvvisamente salta indietro nel tempo di ben dodici anni. Tornando durante il periodo scolastico delle medie, il ragazzo si prefigge come obbiettivo il salvataggio di Hinata andando così a cambiare il futuro e di conseguenza pure la sua vita.

Il manga ha anche un adattamento anime che è stato presentato in anteprima il 10 Aprile 2021. Crunchyroll sta trasmettendo gli episodi in simulcast con il Giappone. Infine il 9 Luglio 2021 arriverà un film live-action.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply