Akashic Records of Bastard Magic Instructor – Il manga è giunto al termine

Il numero di Luglio del magazine Shōnen Ace di Kadokawa ha annunciato che l’adattamento manga di Aosa Tsunemi per Akashic Records of Bastard Magic Instructor (Roku de Nashi Majutsu Kōshi to Akashic Records) di Tarō Hitsuji si concluderà il 25 Giugno 2021 con il prossimo numero della rivista.

Introduzione alla trama tramite Seven Seas Entertainment che pubblica il manga in inglese:

Sisti è una giovane maga novizia che frequenta la prestigiosa accademia di magia dove spera di essere addestrata dal meglio del meglio, tuttavia, quando il suo istruttore si ritira improvvisamente iniziano i guai. Il suo sostituto è tutt’altro che quello che Sisti aveva sperato: è pigro incompetente e sempre in ritardo. Potrà la nostra protagonista imparare la magia e svelare il mistero dietro Sky Castle con un insegnate così terribile a guidarla?

Tsunemi ha pubblicato il manga su Shōnen Ace nel Marzo 2015 e Kadokawa ha distribuito il 15° volume cartaceo il 26 Marzo 2021. Seven Seas ha pubblicato 11° volume il 9 Marzo.

La serie originale di light novel di Hitsuji accompagnate dalle illustrazioni di Kurone Mishima, ha debuttato con il primo volume nel Luglio 2014. La serie è in corso, con 18 volumi e otto raccolte di racconti. Le light novel hanno ispirato una serie animata nell’Aprile 2017. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming e Funimation ha provveduto al doppiaggio inglese. Funimation ha distribuito l’anime su Blu-ray Disc nel 2018.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply