Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – Aggiunto Murata al roster

l’ultimo numero di Weekly Shōnen Jump ha rivelato che Murata sarà presente come personaggio giocabile in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles. La rivista ha anche anticipato che anche un certo personaggio inaspettato sarà giocabile.

Murata si unisce ai personaggi giocabili precedentemente annunciati ovvero Tanjiro Kamado (Water Breathing), Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku e Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura).

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel 2021 in Giappone e in Asia con voci e sottotitoli in giapponese e inglese.

Guarda sette minuti di gameplay della modalità Versus qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply