Far Cry 6 – Ubisoft ha annunciato finalmente la data di uscita

Iniziate a preparare i vostri zaini, le molotov fatte in casa e…un coccodrillo? Formate il vostro esercito di guerriglia e liberate Yara da un temibile dittatore e suo figlio su Far Cry 6, in uscita il 7 Ottobre 2021 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Epic Games e Ubisoft Connect.

Un piccolo riassunto di cosa troverete giocando

In Far Cry 6 i giocatori saranno immersi nel mondo caotico di una guerriglia moderna. Impersonerete Dani(disponibile sia come avatar di sesso femminile che maschile), una persona nata durante la sanguinosa dittatura di Antón, un uomo senza scrupoli che sacrificherà migliaia di vite per realizzare il suo sogno di far tornare Yara al suo passato glorioso.

Al fianco del dittatore ci sarà suo figlio Diego che è destinato a seguire i passi omicidi del padre. Diventate dei guerriglieri e fate cadere il loro regime!

Esplorando l’isola di Yara troverete diversi ambienti, da giungle verdeggianti alle strade urbane della capitale, Esperanza. A vostra disposizione avrete una vasta selezioni di armi, veicoli e diversi alleati che combatteranno al vostro fianco, tra di essi il “temibile” Chorizo, un piccolo cane che distraendo i nemici vi darà un vantaggio strategico.

Qua sotto proponiamo alcuni trailer del gioco per i più curiosi

Diamo un’occhiata ai diversi tenori di vita dell’isola di Yara attraverso gli occhi di Antóne il/la protagonista Dani. Nel caso voleste ancora più informazioni ecco il link per il sito ufficiale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply