Digimon Survive – Aperto un nuovo sito Web che porta speranza ai Fan

Bandai Namco ha aperto un nuovo Sito Web chiamato Digimon Game Portal e, come suggerisce il nome, è un sito portale correlato ai giochi di Digimon. La prima pagina contiene informazioni minime che si susseguono con loghi e immagini per Digimon Survive, ReArise e Hacker’s Memory accompagnati dal trailer del 2018 del Survive e l’account Twitter di Digimon Game.

Il sito ha una pagina sulla lista dei giochi Digimon già usciti con allegata una sequenza temporale per ogni rilascio, e tra di loro è stato aggiunto anche l’attesissimo Digimon Survive. Vari vecchi giochi per dispositivi mobili non sono inclusi, ma nel complesso l’elenco è piuttosto dettagliato: è organizzato per anno, ha i loghi dei giochi, screenshot, titoli e generi, ecc.

Inoltre, Digimon Game Community, un tentativo precedente di Bandai Namco per un sito di Digimon, è ancora online, anche se da tempo inattivo ed è stato supportato fino a poco dopo l’uscita di Hacker’s Memory. Il sito è stato originariamente creato come portale promozionale.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni sull’attesissimo Digimon Survive, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Digimon Survive è elencato al primo posto per il 2021. I fan stavano aspettando notizie e, anche se non proprio rilevanti, almeno mostra che non è finito nel dimenticatoio. La comparsa di un nuovo sito secondario relativo al gioco, suggerisce novità che potrebbero arrivare prima di quanto ci aspettassimo. (Vale la pena notare che il gioco è stato annunciato solo per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone, quindi la mancanza delle versioni Xbox o PC non significa nulla, infatti il sito ufficiale di Bandai Namco menziona anche le altre piattaforme).

Introduzione alla trama tramite il sito di Bandai Namco:

Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidati da Takuma Momozuka, perdersi in un viaggio in campeggio con la scuola, e poi si troveranno trasportati in uno strano nuovo mondo pieno di mostri e pericoli.

Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostri e sul finale. Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile SRPG più classico.

La finestra di rilascio originale di Digimon Survive era fissata per la fine del 2020, ma è stata posticipata a causa di vari miglioramenti al 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: With the Will

Leave a Reply