Dragon Star Varnir – Versione Nintendo Switch in arrivo in occidente

Il publisher Idea Factory International rilascerà la versione per Nintendo Switch di Dragon Star Varnir in occidente questa Estate. Un’edizione fisica sarà disponibile attraverso il negozio online di IFI e Limited Run Games. I pre-ordini per quest’ultimo iniziano il 15 Giugno alle 9:00 a.m. PT / 12:00 p.m. ET (ore 18:00 italiane).

Dragon Star Varnir è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 nell’Ottobre 2018 in Giappone, seguito da Giugno 2019 in Occidente. Una versione PC è stata rilasciata via Steam nell’Ottobre 2019 in tutto il mondo. La versione per Nintendo Switch è stata lanciata in Giappone il 27 Maggio.

Ecco una panoramica del gioco:

Storia

In un mondo in cui le ossa di un’antica bestia dominano la terra…

Il cavaliere Zephy fa parte di un ordine che ha il compito di dare la caccia alle streghe, persone considerate come esseri maledetti per aver dato alla luce i draghi.

Quando viene quasi ucciso in una di queste missioni, due misteriose streghe lo salvano dall’orlo della morte nutrendolo con sangue di drago.

Concedendogli nuove abilità magiche grazie ai loro sforzi, trova presto il suo destino intrecciato con le streghe e si unisce a malincuore a loro per combattere contro un Impero che vuole distruggere la sua specie, spietati cacciatori di draghi e una strega più potente di qualsiasi altra esistente.

Riusciranno a combattere tutto questo e a salvarsi, o i suoi nuovi alleati soccomberanno alla maledizione del drago…?

Funzionalità chiave

  • Le battaglie prendono il volo – Combatti i nemici a mezz’aria in un sistema di battaglia unico, orientato in verticale. Posiziona strategicamente il tuo party a diversi livelli per attaccare e disabilitare le abilità del nemico, un livello alla volta!
  • Enter the Dragon – Esegui abbastanza attacchi per scatenare il drago dentro di te, trasformando ogni personaggio per sbloccare abilità devastanti e nuova forza ritrovata durante la battaglia!
  • Diventa il drago – Indebolisci un drago nemico per divorare il suo elemento! Quando l’elemento viene trafitto in un personaggio, questi può assorbire l’albero delle abilità di quel drago. Ma a quale costo…?
  • Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te per portare loro il sangue di drago come cibo. Fatele morire di fame e impazziranno. Se le nutri troppo, diventeranno un drago! Le terrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti e abilità ultra rare? Le tue scelte cambieranno il finale del gioco!

Guarda il filmato di apertura qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply