Mobile Suit Gundam Seed Eclipse – Nuove informazioni sul manga

Attendendo in futuro maggiori informazioni sullo sviluppo del nuovo gioco di Mobile Suit Gundam Seed, sono stati diffusi alcuni dettagli sul manga di Mobile Suit Gundam Seed Eclipse.

Il manga side-story Mobile Suit Gundam Seed Eclipse debutterà in Giappone e all’estero come nuovo progetto Mobile Suit Variation. Il manga è ambientato nell’Era Cosmica 72 durante quelli che sarebbero diventati noti come “i due anni perduti” tra le guerre. Alcuni lo chiamano il tempo della “pace sul ghiaccio sottile” mentre altri lo additano come la “breve tregua prima del prossimo tumulto”. La storia segue le vicende del pilota diciassettenne di mobile suit Tatsumi Hōri, il comandante diciannovenne Miyabi Oto Kiō, il pilota diciottenne del coordinatore Ken Noland Suse e altri che rischiano la vita in un’unità vuota conosciuta come “ODR”.

Il manga MVF-X08 Eclipse Gundam è un mobile suit personalizzato sviluppato in top secret da ODR. Bandai presenterà il Master Grade 1/100 model kit ad Agosto 2021.

La storia è scritta da SOW e Atsushi Soga sta disegnando il manga. Kogado Studio sta disegnando i personaggi e Junichi Akutsu (Astrays) si sta occupando dei Mecha. La rivista Gundam Ace di Kadokawa rilascerà il manga il 26 Luglio 2021 mentre Gundam.info inizierà a presentare il manga all’estero a Luglio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply