Monster Hunter Stories 2 – Rilasciato quarto trailer e nuovi screenshot

Il publisher Capcom ha rilasciato il quarto trailer ufficiale e nuovi screenshot per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Ecco una panoramica delle nuove novità:

L’ultimo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin ha dato ai fan il primo sguardo alla luce che induce rabbia e che ha improvvisamente iniziato a infettare i mostri di tutto il mondo. Il trailer ha fornito nuovi dettagli sulla connessione del protagonista con Razewing Ratha, la posizione del suo nonno, il leggendario Monster Rider Red, e alcuni personaggi di ritorno da Monster Hunter Stories.

Mentre la connessione tra i raggi di rabbia, la scomparsa globale di Rathalos e la nascita di Razewing Ratha non è chiara, i giocatori possono contare sull’assistenza della loro Battle Buddy Avinia e del suo Monstie Frostfang che fanno il loro ritorno da Monster Hunter Stories per aiutare a svelare il mistero.

Oltre a fornire ulteriori allettanti dettagli sulla storia da far masticare ai fan, l’evento digitale di maggio ha anche fornito un primo sguardo a come i Monster Riders potranno raccogliere e migliorare i loro compagni Monstie.

Per raccogliere nuove uova di Monstie, i giocatori dovranno scandagliare le profondità di ogni Monster Dens che incontreranno sul campo. Le Monster Dens sono di tutte le forme e dimensioni. Dopo essere tornati alle Stables con nuove uova, i giocatori possono farle schiudere per scoprire nuovi mostri e usare la funzione Rite of Channeling per trasferire i geni da un mostro all’altro.

Combinando i geni dello stesso elemento o tipo di attacco, i giocatori possono creare una squadra di mostri incredibilmente specializzati, o mescolare i geni di diversi mostri per creare un mostro più versatile, capace di usare abilità di ogni tipo.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà per Nintendo Switch e PC via Steam il 9 Luglio.

Guarda il trailer qui sotto. Guarda una nuova serie di screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply