Re:Zero – Lo Spin-off del Manga su Wilhelm si conclude

Il numero di Luglio della rivista di Comic Alive di Kadokawa ha pubblicato il 27 Maggio 2021 il capitolo finale del manga di ~Re:Zero kara Hajimaru Isekai Seikatsu † Shimeitan~ di Kenki Koiuta e realizzato da Tsubata Nozaki.

Il manga è uno spin-off della serie di Light Novel di Re:ZERO -Starting Life in Another World- di Tappei Nagatsuki e si focalizza sul passato del personaggio Wilhelm van Astrea e sul motivo del perché è stato soprannominato il Demone della Spada.

Nozaki ha debuttato il manga su Comic Alive nel Novembre 2018 e Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga nel Settembre 2020.

Seven Seas Entertainment ha pubblicato tutti e tre i volumi del manga Hatsune Miku: Bad∞End∞Night (Bad End Night: Insane Party) di Nozaki nel 2017. Il manga è basato sulla canzone e sul video di Hatsune Miku “Bad ∞ End ∞ Night”, composto da Hitoshizuku-P x Yama△ e illustrato da Suzunosuke. La rivista web Zero-Sum Online di Ichijinsha ha rilasciato la serie nel Dicembre 2014 e l’ ha conclusa nel Giugno 2016.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Networks

Leave a Reply