Sumire – Rilasciato trailer di lancio del nuovo gioco di GameTomo

La software house e publisher GameTomo ha pubblicato il trailer di lancio del gioco di avventura narrativa Sumire, che uscirà per Nintendo Switch e PC via Steam il 27 Maggio a 12,49 euro. Il gioco sarà in vendita con uno sconto del 10% a 11,24 euro fino al 3 Giugno e il bundle con l’art book e la colonna sonora sarà disponibile su Steam con uno sconto del 20%.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Ambientato in un pittoresco villaggio giapponese, il titolo, presentato nell’Indie World di Nintendo Japan, segue una ragazza disillusa di nome Sumire che deve intraprendere un viaggio per rivedere lo spirito di sua nonna. Mentre Sumire incontra guide birichine, creature magiche della foresta e cittadini eccentrici, i giocatori faranno scelte irreversibili che sbloccheranno uno dei finali multipli.

Sumire sarà in grado di accettare o rifiutare richieste da vari personaggi lungo il suo viaggio. Le parole dette o le azioni compiute garantiranno ai giocatori un karma positivo o negativo, che a sua volta determinerà come si concluderà la giornata. I fan dovrebbero ponderare le loro scelte con saggezza, poiché Sumire potrebbe non imbattersi nella stessa opportunità due volte.

Funzionalità chiave

  • Realizza un desiderio completando una serie di missioni prima che cali la notte;
  • Vivi un mondo in cui la magia sostituisce la mondanità;
  • L’avventura di Sumire si svolge nel corso di un solo giorno;
  • Sblocca finali multipli determinati da parole, azioni e karma;
  • Esplora una piccola città, i santuari della foresta e altro ancora, il tutto reso in uno stile artistico ad acquerello;
  • Una rilassante colonna sonora originale, creata dal duo giapponese TOW, cambia con gli eventi giornalieri;
  • Scopri i collezionabili, gli oggetti bonus, le prove di abilità e le sfide nascoste.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply