Aniplex Online Fest – Ritorna l’evento all’insegna degli anime

Aniplex of America ha annunciato che quest’estate, Aniplex Inc. ospiterà nuovamente l’evento di Aniplex Online Fest. L’evento si terrà il 3 Luglio 2021 (a partire dalle 3.00 AM o il 4 Luglio sempre alle 3.00 AM) e divulgherà notizie sui prodotti di Aniplex ed accoglierà esibizioni dal vivo di artisti musicali. L’evento sarà gratuito e disponibile sia in giapponese che in inglese.

Aniplex ha rivelato che la prima programmazione mostrerà i seguenti anime:

  • Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
  • Sword Art Online the Movie -Progressive- Aria of a Starless Night
  • Fate/Grand Order (progetto anime)
  • Puella Magi Madoka Magica 10th Anniversario del progetto x Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story.

Aniplex Inc ha trasmesso l’evento in inglese “Aniplex Online Fest” il 4 e il 5 Luglio dello scorso anno e ha anche vantato di aver tenuto incollati allo schermo più di 800.000 spettatori da tutto il mondo. Quest’ultimo si è svolto nello stesso fine settimana della convention anime virtuale Funimation Con 2020 e dell’evento virtuale Anime Expo Lite.

Aniplex Online Fest 2021 si svolgerà in contemporanea all”Anime Expo Lite 2021. L’Anime Expo Lite 2021 si terrà dal 3 al 4 Luglio dalle 21.00 PM alle 5.00 AM in tutti e due i giorni. I biglietti per l’evento costeranno 4,10 euro e i fondi saranno destinati a Hate is a Virus community Action Fund.

Ecco una galleria di qualche Merchandise che sarà venduto all’evento:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply