Aoashi – Il manga diventerà finalmente un anime

Shogakukan ha annunciato che il manga di Aoashi realizzato da Yugo Kobayashi sta ispirando una serie anime che verrà presentata in premiere nella primavera del 2022.

Introduzione alla trama di Aoashi:

La storia si incentra su Ashito Aoi, uno studente di terza media che vive nella prefettura di Ehime. Il ragazzo ha un incredibile talento nel calcio, ma cerca di nasconderlo a causa del suo carattere molto difficile. Un giorno Tatsuya Fukuya, un veterano della squadra di J-Club Tokyo City Esperion e allenatore della squadra giovanile del club, appare di fronte a lui smascherando il suo talento e lo invita ad unirsi alla squadra. Ashito Aoi potrebbe cambiare il volto del calcio giapponese.

Il manga di Kobayashi ha debuttato sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel Gennaio 2015. Shogakukan ha pubblicato il 23° volume il 26 Febbraio 2021. Il manga è basato sulla storia originale di Naohiko Ueno.

Il manga è stato nominato per il 10° Manga Taisho Awards nel 2017 e ha anche vinto il premio Best General Manga nel 65° Shogakukan Manga Awards nel 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply