Bloodstained: Ritual of the Night – Sequel in dirittura d’arrivo?

Nel report finanziario che riporta i risultati del terzo trimestre relativo all’anno fiscale 2020/2021, il publisher 505 Games elenca una serie di interessanti note che fanno riferimento ad un possibile sequel di Bloodstained: Ritual of the Night, titolo che ha riscosso un notevole successo sin dall’uscita.

Nella presentazione viene spiegato che Bloodstained: Ritual of the Night, ultima fatica di Koji Igarashi, ha riscosso su Metacritic una media voto di 81 su 100, evidenziando che le vendite del titolo sia attestano sul milione di copie in tutto il mondo, che hanno permesso al publisher di ottenerne un ricavo di circa 30 milioni di euro.

Più avanti nella slide però, il testo riporterebbe la frase “seconda versione in sviluppo“, lasciando ovviamente intendere che a circa due anni dal lancio del primo capitolo, rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play, ci si possa attendere a breve uno nuovo seguito.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply