Kuro no Kiseki – Svelato il ritorno di quattro personaggi secondari

Durante la live di Falcom x Clouded Leopard Entertainment Asia, tenutasi il 28 Maggio, è stato confermato il ritorno di alcuni personaggi dei precedenti Trails nel nuovissimo The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki.

Jack e Halle da The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 3rd

Cao Lee da The Legend of Heroes: Zero no Kiseki

Kilika Rouran da The Legend of Heroes: Trails in the Sky FC

Tre di questi personaggi (Jack, Halle e Cao) era già possibile individuarli in una delle primissime immagini rilasciate per il gioco.

La live ha inoltre mostrato nuovi particolari sul gameplay:

dal minuto 22:03 a 23:30 – Gameplay della battaglia
dal minuto 23:57 a 24:08 – Gameplay della città

Tutto ciò ha accompagnato l’annuncio che il publisher Clouded Leopard Entertainment rilascerà Kuro no Kiseki per PlayStation 4 in Asia, in inverno, con doppiaggio giapponese e opzioni in lingua coreana e cinese tradizionale. In Giappone, l’uscita è prevista per il 30 Settembre.

Ecco una panoramica ufficiale del gioco, tramite Clouded Leopard Entertainment:

Alla fine dei cieli azzurri, un lampo di luce ti condurrà nella terra dell’alba… La seconda metà della serie Trails è finalmente iniziata!

Avanti verso la Repubblica di Calvard! La vasta Repubblica sta vivendo un boom economico senza precedenti portato dai risarcimenti del dopoguerra. Allo stesso tempo, sono diffusi i sentimenti di incertezza derivanti da un massiccio afflusso di immigrati e da un’audace riforma politica da parte del nuovo presidente.

Nel profondo della sua capitale, un giovane Spriggan riceve una strana richiesta che minaccia di far precipitare l’intera nazione nel caos.

Il comando di battaglia AT (Action Time) usato in precedenza nella serie è stato completamente rinnovato!

Questo sistema passa rapidamente e senza soluzione di continuità dalle battaglie sul campo alle battaglie a turni basate sul comando. In combinazione con l’orbment tattico di sesta generazione, lo Xipha, offre un’esperienza di combattimento rivoluzionaria unica per la serie Trails!

Il Sistema Topic consente ai giocatori di ottenere un vantaggio utilizzando argomenti di conversazione, ottenuti interagendo con altri personaggi in tutta la città, come merce di scambio. Il gioco presenta anche vari elementi originali della serie Trails, incluso il Sistema di Allineamento, che consente ai giocatori di cambiare i tre attributi unici del loro personaggio (Law, Gray e Caos) in base al loro stile di gioco, influenzando il suo stato, le forze che lui/lei combatte con o contro, e anche come si svolge la trama.

Per ulteriori dettagli su Kuro no Kiseki, vi invitiamo a leggere i nostri precedenti articoli sui personaggi (Van/Agnes/Feri/Aaron, Risette/Quatre, Judith/Bergard) dove troverete anche tante altre informazioni su meccaniche di gioco e luoghi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply