Atelier Ryza – Annunciate tre Figure per la serie

Good Smile Company mostra con orgoglio non una, ma tre Action Figure basate sulla serie Atelier Ryza su WonHobby 33. La prima è una Figma della protagonista di Atelier Ryza non ancora dipinta e ispirata al primo gioco. La seconda è Lila, un personaggio sempre proveniente dal primo gioco e ritratta in costume da bagno. La terza invece, è un prototipo non ancora dipinto sempre di Ryza, ma anch’essa in costume da bagno però è ispirata al secondo gioco.

Se volete avere maggiori informazioni sul gioco dal quale provengono queste bellissime Action figure, vi rimandiamo alla nostra vecchia recensione.

La figma di Ryza al momento dispone di una sola foto presente nella galleria ufficiale e avrà con se il suo bastone Celestial Seeker accompagnato da delle boccette sulla cintura in vita. Dal momento che il prototipo non ha il capello dipinto, non è ancora noto se ci sarà un opzione extra (Il Nendoroid non permette di togliere il cappello, ma la giacca.)

Questa è una foto della figure di Lila. È una figure statica in scala 1/7 e ha già un prototipo dipinto in mostra su WonHobby 33.

Infine, ecco la Action Figure di Ryza di Atelier Ryza 2 in costume da bagno. È un prototipo non dipinto e porta un pallone da spiaggia. Il suo piedistallo riproduce il terreno sabbioso della spiaggia.

Atelier Ryza è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC mentre Atelier Ryza 2 è disponibile anche per PlayStation 5. Le figure in scala Ryza e Lila di Good Smile Company e la figma Ryza sono in fase di sviluppo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply