Demon Slayer: Hinokami Keppuutan – Presentato anche Murata

Il publisher Aniplex e lo sviluppatore Cyberconnect2 hanno pubblicato un nuovo video e nuovi screenshot di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan presentandoci Murata, personaggio giocabile nella “Modalità Versus”.

Murata è un membro senior della Demon Slayer Corps che Tanjiro ha incontrato sul Monte Natagumo. Il suo stile di combattimento si basa sul “Water Breathing” e possiede abilità specifiche.

Aniplex ha in precedenza introdotto come personaggi Shinobu Kocho, Sabito, Makomo, Sakonji Urokodaki, Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Tanjiro Kamado Nezuko Kamado e Kyojuro Rengoku.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan uscirà nel 2021 in Giappone su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Vi lasciamo qui di seguito una galleria screenshot.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply