Koch Media – Annunciato l’evento in streaming “Koch Primetime”

Koch Media ha da poco annunciato l’arrivo dell’evento in streaming “Koch Primetime“, che si terrà il prossimo 11 Giugno sul suo canale Twitch. L’orario scelto sono le 9 di sera in Italia. La compagnia è parte dell’Embracer Group, ed è parente di altri noti publisher di videogiochi, tra cui Deep Silver, Flying Wild Hog, Milestone e Ravenscourt.

Il logo del nuovo evento in streaming Koch Primetime
Il logo del nuovo evento Koch Primetime

Non sono stati rivelati dettagli sugli annunci che saranno presenti, né le IP che riguardano. Koch Media è il publisher di titoli come il nuovo Persona 5 Strikers, di cui potete trovare la nostra recensione, oppure Final Fantasy VII Remake.

È però improbabile che venga annunciato qualcosa di queste IP, che potrebbero trovare spazio al prossimo E3, di cui è da poco stato rivelato anche il nuovo evento di Limited Run Games. È invece possibile che arrivi un annuncio riguardante il nuovo capitolo di Saint’s Row di Deep Silver Volition che non ha ancora ricevuto alcuna notizia sul proprio sviluppo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply