Resident Evil Village – Il produttore di Capcom lascia dopo 13 anni

Il produttore di Capcom Peter Fabiano, responsabile del lavoro fatto su prodotti, tra gli altri, come Resident Evil Village, Ghosts ‘n Goblins: Resurrection, Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 2 Remake e, ha ufficialmente lasciato Capcom dopo ben 13 anni e unendosi a Bungie in qualità di responsabile della disciplina di produzione.

L’annuncio della notizia è stato condiviso da Fabiano stesso tramite un Tweet, affermando che “È difficile trovare le giuste parole per dirlo, quindi ho deciso di renderla semplice: grazie a tutti in Capcom per avermi permesso di crescere insieme a voi negli ultimi 13 anni”, rimarcando la sua gratitudine verso i suoi ormai ex-collaboratori e di come apprezzerà per sempre l’esperienza appena terminata.

Fabiano continua ringraziando chiunque gli sia stato di supporto negli ultimi anni, comunicando poi che ha “assunto una nuova posizione in Bungie lavorando con alcune persone fantastiche e continuando il mio viaggio. ‘Occhi in alto guardiano.’”

Intervista Peter Fabiano

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply