Streets of Rage 4 – Annunciato nuovo personaggio DLC

Il publisher e software house Dotemu e le software house Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato che Shiva sarà il terzo e ultimo personaggio giocabile nel prossimo contenuto scaricabile di Streets of Rage 4 “Mr. X Nightmare”, che si unisce ai già annunciati Estel Aguirre e Max Thunder.

Shiva è un “carismatico maestro di Kenpo. Pronto a lasciare il Sindacato per sempre, l’ex rivale di Axel Stone è ora determinato a fare la differenza in ‘Mr. X Nightmare‘”.

Streets of Rage 4 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. “Mr. X Nightmare” uscirà nel corso del 2021.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply