Tales of Arise – Rilasciati nuovo trailer e screenshots

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Tales of Arise che mostra le Mystic Artes per i personaggi giocabili Alphen, Shionne, Rinwell e Law.

Inoltre, la società ha introdotto un nuovo personaggio di supporto e alcuni dei vantaggi del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series rispetto alle controparti PlayStation 4 e Xbox One:

Zephyr

Un uomo che supervisiona il gruppo di resistenza “Crimson Crow” a Calaglia. Con la capacità di dominare con calma la situazione e di guidare i suoi membri e con un’eccellente abilità nel combattimento, ha grande fiducia verso i suoi subordinati. Lavora con Alphen e Shionne per sconfiggere Balseph, sovrano di Calaglia.

In battaglia, partecipa come membro di supporto, travolgendo i soldati e i mostri di Renan con potenti colpi che fanno uso del suo forte corpo.

Vantaggi Next-Gen

PlayStation 5

  • Tempi di caricamento più brevi quando si entra in battaglia;
  • “Modalità prestazioni” – Dà la priorità al frame rate (60 fotogrammi al secondo);
  • “Modalità grafica” – Priorità alla risoluzione (risoluzione 4K);
  • Supporto del feedback aptico del controller wireless DualSense;
  • Supporto alla guida del gioco.

Xbox Series

  • Tempi di caricamento più brevi quando si entra in battaglia;
  • “Modalità prestazioni” – Dà la priorità al frame rate (60 fotogrammi al secondo);
  • “Modalità grafica” – Priorità alla risoluzione (risoluzione 4K).

Sono state anche introdotte ulteriori informazioni relative alle storie di Alphen, Shionne, Rinwell e Law, così come il mondo di gioco.

Tales of Arise uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam il 10 Settembre in tutto il mondo. Sarà lanciato per console il 9 Settembre in Giappone. Leggi di più sul gioco qui.

Guarda il filmato qui sotto.

Guarda gli screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply