Empire of Angels IV – In arrivo nuovo RPG tattico per console

Il publisher Eastasiasoft e la software house Softstar Entertainment hanno annunciato che Empire of Angels IV sarà lanciato per PlayStation 4 e Xbox One il 23 Giugno, seguito da Nintendo Switch il 24 Giugno per il prezzo di 19,99€. Le edizioni fisiche standard e limited vendute da Play-Asia inizieranno la spedizione a Luglio.

Ecco una panoramica del gioco:

Per la prima volta dall’inizio della serie nel 1993, Empire of Angels arriva su console! Questa edizione aggiornata di Empire of Angels IV presenta una lussureggiante grafica 3D, combattimenti strategici a turni e un enorme cast di splendidi personaggi femminili completamente doppiati in cinese mandarino, con sottotitoli in inglese migliorati.

Empire of Angels IV reintroduce la sua storia, i personaggi e le meccaniche senza che sia necessaria alcuna conoscenza precedente. I profondi intrighi politici a tema fantasy e l’incombente terrore della guerra sono bilanciati da spensierate interazioni tra i personaggi, dall’umorismo spicciolo, da disegni affascinanti e dall’abilità di frantumare l’armatura delle tue avversarie tutte femminili!

Unisciti al Namtar Investigation Team per mantenere l’ordine contro una piaga che spinge la gente comune alla violenza. Dopo che Niya, capitano della legione del Regno delle Valchirie, è testimone di una sfera splendente che cade dal cielo. Accompagnata da nuovi e fidati alleati, Niya guida la squadra in una missione per scoprire la verità, mentre la misteriosa piaga minaccia di distruggerli.

Empire of Angels IV è disponibile ora per PC via Steam, iOS via App Store e Android via Google Play.

Guarda il filmato di apertura qui sotto.

Guarda la galleria del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply