Shingeki no Kyojin – Levi Ackerman si trasforma in un aspirapolvere

Levi non è mai stato uno che usa mezzi termini o tollera lo sporco. Il capitano della Legione Esplorativa è di gran lunga il personaggio più popolare di Shingeki no Kyojin ed è conosciuto per la sua brutale efficienza nell’uccidere i Titani , ma soprattutto è noto per il suo particolare e forte odio per la polvere e lo sporco. La sua pericolosità potrebbe non essere molto utile per noi del mondo reale (dove ovviamente non siamo minacciati da giganti nudi e mangiatori di uomini) a differenza invece delle sue tendenze stravaganti che ci daranno una mano nella nostra lotta quotidiana contro i pavimenti sporchi.

Se vi interessasse leggere il nostro speciale su cosa ne pensiamo sul finale della serie di Shingeki no Kyojin, vi rimandiamo al nostro link.

La linea di robot aspirapolvere Roborock ha appena aggiunto un nuovo modello alla sua gamma. Il modello è soprannominato Roborock S6 Pure Attack on Titan Captain Levi Voice Model, il nome lungo è mirabilmente accurato nel farvi sapere che cosa otterrete:

  • Una versione del modello Roborock S6
  • Incluso il doppiaggio con la voce del doppiatore di anime Hiroshi Kamiya (Levi Ackerman)
  • Il prodotto viene fornito anche con un libretto illustrato che elenca tutti i 104 dialoghi

Il robot delle pulizie contiene 104 linee di dialogo del freddo e sicuro Levi, ecco qui sotto alcuni esempi:

“Inizio la pulizia dell’area. Metterò in gioco la mia vita per spazzare via ogni granello di polvere da questa stanza di merda”

“Sospensione della pulizia. Bene, se è quello che vuoi…assicurati solo di non pentirti di quella scelta in seguito”

“Pulizia completata. Lo vedi adesso? Questa è la vera pulizia”.

Il Roborock S6 Pure Attack on Titan Captain Levi Voice Model viene offerto esclusivamente tramite Hikari TV Shopping che ha un negozio online. Il costo è di di 69.800 yen (521,41 euro). Tenendo conto che si tratta di un un robot di pulizia ad alta tecnologia, il prezzo non è così esorbitante, infatti un S6 Pure standard di solito raggiunge un prezzo di 57.800 yen. (431,71 euro)

I preordini sono già disponibili e la spedizione è prevista per l’inizio di Giugno 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: SoraNews24

Leave a Reply