Xbox Game Pass – Ecco i nuovi titoli in arrivo nel mese di giugno

Nel Di recente, come di consueto in questo periodo del mese, Microsoft ha annunciato i titoli che, nel prossimo mese, andranno ad arricchire il già popolato catalogo di Xbox Game Pass, con conseguente abbandono della piattaforma di alcuni dei titoli disponibili ancora per poco.

A partire dal primo giugno, il catalogo del Game Pass ha infatti dato il benvenuto a The Wild at Heart, disponibile unicamente tramite xCloud, passando poi a For Honor che dal 3 giugno sarà disponibile su cloud e Xbox, mentre Backbone (PC) e Darkest Dungeon (Cloud, Xbox e PC), in arrivo rispettivamente l’8 e il 15 giugno.

Per quanto riguarda invece i titoli che abbandoneranno la lineup del Game Pass, questi sono: Ace Combat 7 Skies Unknown (Console), Night Call (Cloud, Console, PC), West of Dead (Cloud, Console, PC), Wizard of Legend (Cloud, Console, PC) e Observation (Cloud, Console, PC).

Un mese piuttosto sottotono se si tiene conto delle new entry dei mesi precedenti, ma comunque apprezzabile, specie se si tiene conto che la seconda parte del prossimo mese potrebbe riservare sorprese di un maggior calibro.

Xbox Game Pass

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply