CREST – La società fonda un nuovo studio di animazione digitale

La società CREST che si occupa dell’intrattenimento, produzione e gestioni delle risorse umane ha annunciato di aver appena fondato un nuovo studio di animazione digitale chiamato 100studio (pronunciato “One Double Studio”). La società lo gestirà sotto la sua divisione di gestione delle proprietà intellettuali (IP).

Il nuovo studio ha in programma di lavorare su serie televisive, streaming, film, giochi e video musicali. Kotaro Horiguchi, il produttore di Graphinica (Hello World, Juni Taisen: Zodiac War) è a capo dello studio appena creato e che ora sta attualmente assumendo membri dello staff, alla ricerca di animatori sia all’interno che all’esterno del Giappone.

Masataka Mikami ha fondato CREST nel Marzo 2018 come compagnia di produzione di contenuti. L’uomo ha in precedenza lavorato come produttore presso società come 5pb., Polygon Pictures, Frontier Works e TOHO che sono state coinvolte nella produzione di anime come Kuma Kuma Kuma Bear e SEVEN KNIGHTS REVOLUTION: Hero Successor (attualmente in onda).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

.

Leave a Reply