Crysis – Il bundle della trilogia in arrivo

Crytek ha annunciato il lancio della Crysis Remastered Trilogy per questo autunno su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

La trilogia includerà, quindi, Crysis RemasteredCrysis 2 RemasteredCrysis 3 RemasteredCrysis Remastered è già disponibile assieme ai sequel singolarmente.

Siamo entusiasti di annunciarvi che questi giochi saranno resi disponibili in un unico bundle e che gireranno sui nuovi hardware“, ha detto in una conferenza stampa il capo del progetto Steffen Halbig. “Ciascun gioco è stato migliorato per essere esteticamente e per girare in modo più performante sulle piattaforme odierne, fornendo la migliore esperienza di Crysis sia per i nuovi utenti che per gli affezionati al franchise o per i giocatori che vogliono rivivere l’avventura della trilogia.”

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply