E3 2021 – Annunciato l’Awards Show dell’evento

L’E3 2021 vedrà l’introduzione di un nuovo appuntamento, l’Awards Show, durante il quale saranno premiati i giochi più attesi dell’anno. Questa inedita premiazione si terrà il 15 Giugno e garantirà una conclusione unica agli eventi dei giorni precedenti.

Le testate statunitensi IGN, GameSpot, PC Gamer e GamesRadar decideranno e presenteranno in questo spazio i titoli più aspettati per ogni conferenza e, successivamente, anche il titolo più atteso dell’Expo. Questo nuovo evento si andrà ad aggiungere al recentemente annunciato Koch Primetime e all’evento dell’E3 dedicato a Limited Run Games, publisher di diverse edizioni fisiche e deluxe per i videogiochi in uscita nel prossimo futuro.

Una delle pagine del sito ufficiale dell'E3 2021

Lo scopo di questo specifico appuntamento all’interno dell’E3 2021 è abbastanza chiaro, ed è quello di aumentare l’anticipazione per i titoli annunciati, oltre che rafforzare il legame tra stampa specializzata, publisher e gli organizzatori dell’evento, i vari organi che rendono possibile l’Electronic Entertainment Expo. Per questo, pensiamo che l’annuncio un buon segnale per la fiera che si terrà tra i prossimi 12 e 15 giugno. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale dell’E3 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply