Little Witch Academia: VR Broom Racing – Tre nuove versioni VR a luglio

Basato sulla serie anime a cura dello Studio Trigger, e rilasciato originariamente lo scorso ottobre per Oculus Quest, Little Witch Academia: VR Broom Racing verrà lanciato ufficialmente per PlayStation VR, Oculus Rift e SteamVR il 15 luglio, acquistabile al prezzo di 39,99 euro.

Stando ad alcune recenti dichiarazioni in un comunicato stampa, il COO di UNIVRS Naoya Koji ha dichiarato “La realtà virtuale è un mezzo così unico per dare vita a un anime e siamo fortunati a lavorare con un talento così grande per far sentire Luna Nova reale”.

Unendoci alle protagoniste della Little Witch Academia Akko, Lotte e Sucy, e con la complicità di un doppiaggio sia inglese che giapponese, vestiremo i panni della nuova studentessa della Luna Nova Witchcraft Academy, all’insegna di lezioni di stregoneria.

Dopo aver sperimentato la magia della campagna principale, per poi intraprendere attività extra nella modalità multiplayer, la quale gode di un supporto multipiattaforma tra le tre versioni.

Il team che porta l’amata serie di Studio TRIGGER in VR include diversi veterani già al lavoro sulla serie anime, come per esempio Junichi Yamamoto, regista delle scene di apertura e chiusura di The Legend of Zelda: Link’s Awakening e artista dello storyboard di Batman Ninja.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply