Necromunda: Hired Gun – Rilasciato il trailer di lancio

Il publisher Focus Home Interactive e la software house Streum On Studio hanno rilasciato il trailer di lancio del veloce sparatutto in prima persona Necromunda: Hired Gun, che è stato lanciato oggi per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Naviga in un oceano di crimine e corruzione per bilanciare il sanguinoso ecosistema di Necromunda come uno spietato mercenario. I soldi sono buoni, il cane è fedele e la pistola è affidabile, ma puoi sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è un FPS indie dal ritmo veloce, violento ed emozionante, ambientato nelle zone più oscure della città alveare più infame di Warhammer 40.000.

Per il giusto prezzo, eliminate i più noti ganger e mutanti. La tua armeria è un arsenale tentacolare. Il tuo corpo è potenziato con una dozzina di potenziamenti personalizzabili per correre sui muri e saltare oltre le voragini. Il tuo cyber-mastiff fiuterà e ucciderà i nemici per te, mentre il tuo rampino ti permetterà di attraversare rapidamente e agilmente gli ambienti enormi.

Funzionalità chiave

  • Uno sparatutto in prima persona veloce e indie nell’universo di Warhammer 40.000;
  • Potenzia e combatti al fianco del tuo fedele cyber-mastiff;
  • Personalizzazione infinita di armi e potenziamenti;
  • Aggiornati, avanza e sali di livello mentre raccogli le taglie.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply