LEGO Builder’s Journey – Annunciata la data d’uscita su Switch e PC

Nelle ultime ore il publisher LEGO Games e lo sviluppatore Light Brick Studio hanno annunciato che il prossimo 22 Giugno uscirà, su Nintendo Switch e PC, LEGO Builder’s Journey. La versione PC godrà del supporto dell’occlusione ambientale grazie al Ray-Tracing, una illuminazione globale con riflessi e ombre accelerate grazie alla tecnologia NVIDIA DLSS.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

LEGO Builder’s Journey è un gioco di puzzle geometrico e atmosferico che a volte ci chiede di seguire le istruzioni… a volte di infrangere le regole. Prenditi il ​​tuo tempo per sperimentare la risoluzione di enigmi in forma libera mentre ti immergi in un mondo poetico di mattoncini LEGO. Durante la narrazione, ci saranno alti e bassi, sfide e celebrazioni. Capire chi siamo e cosa diventiamo fa parte del viaggio del costruttore. L’incredibile mondo di mattoncini LEGO prende vita con gli elementi LEGO resi più accuratamente sugli schermi, grazie all’inclusione di straordinarie tecniche di ray tracing.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply