Demon Slayer: Hinokami Chronicles – Nuove versioni dei personaggi

Le ultime informazioni provenienti da Weekly Jumps hanno rivelato che le versioni di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Giyu Tomioka, provenienti dalla serie spin-off di Demon Slayer chiamata Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari, saranno resi disponibili come personaggi giocabili all’interno di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles.

Queste versioni di Tanjiro, Nezuko e Tomioka non saranno differenti solo nell’aspetto, ma avranno a disposizione nuove mosse da utilizzare in combattimento.

Il trio si unirà ai personaggi in precedenza annunciati, quali Tanjiro Kamado (Water Breathing), Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Shinobu Kocho, Kyojuro Rengoku, Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura) e Murata.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2021 in Giappone e in Asia con voci e sottotitoli sia in giapponese che in inglese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply