Horizon Forbidden West – Rivelato un probabile periodo di uscita

Nell’ultima intervista rilasciata sul PlayStation Blog da Hermen Hulst, direttore dei PlayStation Studios, ha detto che Horizon Forbidden West è sulla buona strada per un suo possibile rilascio su PlayStation 5 e PlayStation 4 per il periodo natalizio.

Pensiamo che siamo sulla buona strada per il suo rilascio durante il periodo di Natale“, ha riferito Hulst, “ma non possiamo darlo ancora per certo. Sappiate però che ci stiamo impegnando al massimo affinché ciò possa essere confermato il prima possibile“.

Sony Interactive Entertainment ha mostrato in precedenza ben 14 minuti di gameplay per Horizon Forbidden West la scorsa settimana. Qualora ve lo foste perso, vi rimandiamo alla nostra precedente news.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply