Animal Crossing – Rilasciata l’isola basata sull’anime di Fruits Basket

Il sito web ufficiale e l’account Twitter inerenti al famosissimo anime Fruits Basket (Furūtsu Basuketto) hanno rilasciato la propria isola ufficiale nel gioco di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch. Per gli utenti interessati, l’indirizzo Dream per l’isola è DA-8458-4531-4562 e il codice di progettazione è MA-0019-7722-5775. Buon divertimento!

Se siete interessati a che cosa ancora il titolo di Animal Crossing: New Horizons può offrirvi, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

I disegni sono stati creati dall’illustratrice Namoko Machinami. I personaggi progettati includono Tohru Honda e i seguenti membri della famiglia Soma: Yuki, Kyo, Shigure, Hatori, Ayame, Kureno e Akito. Sono presenti anche vari luoghi che appaiono nell’anime, tra i quali la casa di Shigure, il dojo di Kazuma, la sala del consiglio studentesco e il negozio di Ayame. Le sorprese non finiscono qui! I residenti dell’isola diranno le battute associate ai personaggi dell’anime. Per gli appassionati, non fatevi perdere l’occasione!

A Febbraio 2021, la serie Heaven’s Design Team aveva rilasciato già un’isola di Animal Crossing, anch’essa progettata da Namoko Machinami.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply