E3 2021 – Square Enix annuncia la data della sua conferenza

Square Enix sarà presente all’E3 2021 che avrà il 12 Giugno e terminerà il 15 Giugno. L’azienda terrà durante i giorni dell’evento la propria conferenza in streaming, a causa della pandemia Covid-19 che a distanza di 1 anno continua a limitare le vite di tutti.

Final Fantasy XVI e molto altro

L’evento verrà svolto il 13 Giugno alle 21:15 e avrà una durata di 40 minuti circa, noi di GameIndustry.it vi porteremo un coverage completo dell’intero E3 su Twitch. L’azienda andrà a mostrare i prossimi titoli in arrivo su next-gen e old gen, tra cui Final Fantasy XVI, Forspoken e molto altro tra cui il nuovo titolo di Eidos Montreal, Babylon’s Fall, l’espansione Black Panther – Far for Wakanda e i due titoli di Life is Strange: True Colors e la remastered Collection.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply