Edens Zero – Aggiunto al cast dell’anime Mitsuo Iwata

L’account Twitter ufficiale dell’anime Edens Zero di Hiro Mashima ha rivelato che Mitsuo Iwata interpreterà Mosco Versa-0, che detiene il titolo di “il maiale di Edens”. Il personaggio apparirà nel nono episodio.

L’anime ha debuttato su NTV e altri canali il 10 Aprile. In Giappone, lo show ha debuttato in streaming su Netflix e Hulu il 10 Aprile, ed è anche in streaming su altri servizi in Giappone. Lo show sarà in streaming su Netflix al di fuori del Giappone questo Autunno.

Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) è il capo regista dell’anime alla J.C. Staff e Yūshi Suzuki (direttore degli episodi di Fairy Tail stagione 3) sta dirigendo l’anime. Mitsutaka Hirota (Zoids Wild, Rent-A-Girlfriend) sta supervisionando e scrivendo gli script della serie, e Yurika Sako (key animation per Food Wars! The Third Plate) sta disegnando i personaggi per l’animazione.

Kodansha Comics pubblica il manga in inglese sia in digitale che in cartaceo. La compagnia descrive la storia:

A Granbell Kingdom, un parco divertimenti abbandonato, Shiki ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine. Ma un giorno, Rebecca e il suo compagno gatto Happy appaiono ai cancelli del parco. I nuovi arrivati non sanno che questo è il primo contatto umano che Granbell ha avuto in cento anni! Mentre Shiki si fa nuovi amici, i suoi ex amici si agitano per l’opportunità di una robo-ribellione… E quando la sua vecchia patria diventa troppo pericolosa, Shiki deve raggiungere Rebecca e Happy sulla loro astronave e fuggire nel cosmo sconfinato.

Mashima (Fairy Tail, Rave Master) ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel Giugno 2018.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twitter, Comic Natalie

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply