Fate/Grand Order – mortalis: stella – Il manga è concluso

Il numero di luglio della rivista Comic Zero Sum di Ichijinsha ha rivelato che il manga Fate/Grand Order – mortalis:stella realizzato da Shiramine ha terminato il suo arco narrativo di “First Singularity: The Wicked Dragon Hundred Years’ War: Orleans” e pubblicherà un capitolo spin-off nel numero di Settembre che verrà distribuito il 28 Luglio 2021. Il terzo volume del manga uscirà quest’estate.

Introduzione alla trama tramite Kodansha Comics che pubblica il manga in inglese:

L’anno è il 2016 e le irregolarità riscontrate nel passato dell’umanità minacciano la sostenibilità del suo futuro. L’organizzazione per la sicurezza della Caldea è incaricata di preservare la storia il più a lungo e saldamente possibile e ha sviluppato un nuovo metodo di viaggio nel tempo per riparare questi eventi e stabilizzare il futuro. Ma quando una minaccia sconosciuta spinge l’umanità sull’orlo dell’estinzione, le giovani reclute Mash Kyrielight e Ritsuka Fujimaru si ritrovano al timone della missione di salvataggio per ottenere il Santo Graal in un faccia a faccia contro il destino stesso…

Shiramine ha visto il debutto del suo manga su Monthly Comic Zero-Sum nel Luglio 2017. Ichijinsha ha pubblicato il secondo volume del manga nel Gennaio 2019 e Kodansha Comics lo ha distribuito nel novembre 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Networks

Leave a Reply