Final Fantasy VII Remake – Rilasciato l’aggiornamento 1.02

Square Enix ha rilasciato l’aggiornamento 1.02 di Final Fantasy VII Remake che vi permetterà di preparare il vostro salvataggio al passaggio di console da PlayStation 4 a PlayStation 5 per poter così giocare alla versione INTERGRADE.

Migliorie tecniche e non solo

La versione INTERGRADE di FinalFantasy VII Remake sarà disponibile al momento solo su PlayStation 5 che andrà a sfruttare tutte le potenzialità della nuova console di Sony.

Il titolo vanterà così di una risoluzione in 4K a 60 FPS, vari miglioramenti grafici, caricamenti più rapidi grazie all’ssd e la possibilità di poter giocare il nuovo DLC legato a Yuffie, al momento esclusiva della console Next-Gen.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply