God Of War: Ragnarok – Posticipato al 2022

Il nuovo titolo dedicato alle gesta di Kratos, annunciato per la prima volta a Settembre 2020, viene posticipato nel 2022,

Inizialmente si pensava al rilascio nel corso dell’ultima finestra del 2021 ma Hermen Hulst di Playstation Studios tramite un’intervista pubblicata su PlayStation Blog ha comunicato lo slittamento della data di rilascio.

“Abbiamo preso la decisione di rimandare il titolo al prossimo anno, per assicurarci che Santa Monica Studio possa offrire l’incredibile God of War a cui tutti noi vorremmo giocare”.

Previsto Anche Il Rilascio Per PlayStation 4

Inoltre è stato annunciato che il titolo verrà rilasciato anche per PlayStation 4 e al riguardo, Hulst ha dichiarato:

“Laddove ha senso sviluppare titoli sia per PlayStation 4 che per PlayStation, continueremo a pensarci. E se i possessori di PlayStation 4 vogliono giocare a quel gioco, possono farlo. Se vogliono continuare a giocare alla versione per PlayStation 5, quel gioco sarà lì per loro”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply