Bend Studio è al lavoro su una nuova IP Open-World per PS5

Lo studio dietro l’IP di Days Gone, Sony Interactive Entertainment Bend Studio, è al lavoro su una nuova proprietà intellettuale open world. Questo annuncio viene dal capo dei PlayStation Studios Hermen Hulst tramite un’intervista pubblicata sul PlayStation Blog:

“La nuova IP è incredibilmente importante per noi. La nuova IP è la linfa vitale del gioco. Ma la nuova IP è solo un aspetto della nostra strategia. In definitiva, voglio che i PlayStation Studios siano ferocemente audaci, che corrano dei rischi. Voglio che continuiamo ad abbracciare l’eredità di PlayStation, spingendo i confini del gioco, continuando a creare giochi che contano. Giochi che, probabilmente, non sarebbero stati realizzati da nessun’altra parte”.

E sai, Bend Studio sta lavorando a una nuova IP molto entusiasmante di cui sono molto, molto appassionati. Stanno costruendo sui profondi sistemi open world che hanno sviluppato con Days Gone. Quindi sono davvero felice per Bend Studio.”

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply