Persona 5 Royal – Leak sembra rivelare l’uscita su Xbox

È da poco uscito un leak che sembra rivelare l’uscita di Persona 5 Royal, uno degli ultimi capitoli della famosa saga di JRPG di ATLUS – di cui potete leggere la nostra recensione e la sua guida completa sulle piattaforme Xbox. Sottolineiamo “sembra” poiché l’immagine che è circolata in rete riguardo alla sua uscita si è rivelata falsa, come ammesso dall’account che l’aveva inizialmente postata.

Nonostante ciò, è stato ribadito che il titolo dovrebbe arrivare su Xbox, e sono circolate alcune voci di corridoio riguardo a una possibile uscita del titolo su PC tramite il Microsoft Store. Il gioco sarà molto probabilmente presente alla conferenza di SEGA durante l’E3 2021, e potremo avere conferme solo durante questo evento.

Tra le altre news che ATLUS potrebbe rilasciare in questo E3, ricordiamo i recenti leak su Shin Megami Tensei V, che hanno rivelato anche una data d’uscita per il titolo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Dualshockers

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply