Platinum End – Rivelati i nuovi membri del cast

Il sito ufficiale inerente alla serie anime del manga di Platinum End realizzato da Takeshi Obata e Tsugumi Ohba ha svelato altri quattro membri del cast. L’anime sarà presentato in premiere su TBS e altri canali questo autunno.

I membri del cast già annunciato includono:

  • Miyu Irino nel ruolo di Mirai Kakehashi
  • Yui Ogura nel ruolo Nasse
  • Natsuki Hanae nel ruolo di Revel
  • M.A.O nel ruolo Saki Hanakago
  • Toshiyuki Morikawa nel ruolo Nanato Mukaidō
  • Ai Kayano nel ruolo Baret

Hideya Takahashi (Strike Witches: Road to Berlin, JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind) dirigerà l’anime presso lo studio Signal.MD. Kōji Ōdate (No Game, No Life) progetterà i personaggi e Shinichi Inotsume (PERSONA 5 the Animation, Hayate the Combat Butler, Gangsta) supervisionerà gli script della serie. KUSANAGI si occuperà della grafica, Masanori Ikeda sarà il regista CGI mentre Takatoshi Hamano sarà il sound director di Magic Capsule.

Introduzione alla trama di Platinum End tramite Viz Media:

Mentre i suoi compagni di classe festeggiano il diploma di scuola media, Mirai è inghiottito dall’oscurità. La sua vita cambia quando riceve la salvezza dall’alto da una creatura dalle sembianze di angelo. Mirai si ritrova così coinvolto in una battaglia dove altri 12 esseri umani sono stati scelti per diventare il prossimo Dio del mondo. Il protagonista ha un angelo al suo fianco, ma potrebbe aver bisogno di diventare un diavolo per sopravvivere.

Obata e Ohba (Death Note, Bakuman.) hanno visto il debutto del manga di Platinum End su Jump SQ di Shueisha nel Novembre 2015 concludendosi il 4 Gennaio 2021.

Viz Media ha pubblicato il manga in contemporanea in inglese nel formato digitale sin dal debutto del manga. La compagnia pubblica anche la versione cartacea del manga.

La coppia di Mangaka ha serializzato Death Note dal 2003 al 2006 e Bakuman dal 2008 al 2012, entrambi sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Viz Media ha pubblicato entrambi in Nord America ed i rispettivi manga hanno ispirato anime e adattamenti live-action.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply