Aniplex Online Fest – Annunciati i cantanti che parteciperanno all’evento

Aniplex e Sony Music hanno rivelato gli ospiti del secondo round che parteciperanno all’evento Aniplex Online Fest di quest’anno, tra cui i cantanti Aimer, ClariS, LiSA e ReoNa e il compositore SawanoHiroyuki[nZk] (Hiroyuki Sawano).

L’evento si terrà il 3 Luglio 2021 (a partire dalle 3.00 AM) e sarà gratuito e disponibile sia in giapponese che in inglese. L’evento presenterà notizie sugli spettacoli Aniplex e esibizioni dal vivo di artisti musicali.

Aniplex ha già annunciato la programmazione dell’evento di vari anime dei quali abbiano già informato nel nostro articolo precedente.

Aniplex Inc ha trasmesso l’evento in inglese “Aniplex Online Fest” il 4 e il 5 Luglio dello scorso anno e ha anche vantato di aver tenuto incollati allo schermo più di 800.000 spettatori da tutto il mondo. Quest’ultimo si è svolto nello stesso fine settimana della convention anime virtuale Funimation Con 2020 e dell’evento virtuale Anime Expo Lite.

Aniplex Online Fest 2021 si svolgerà in contemporanea all”Anime Expo Lite 2021. L’Anime Expo Lite 2021 si terrà dal 3 al 4 Luglio dalle 21.00 PM alle 5.00 AM in tutti e due i giorniI biglietti per l’evento costeranno 4,10 euro e i fondi saranno destinati a Hate is a Virus community Action Fund.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Networks

Leave a Reply