DAYS – una nuova miniserie e una storia secondaria verranno pubblicate

Il ventisettesimo numero del Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha confermato che il manga DAYS di Tsuyoshi inerente al calcio avrà una nuova miniserie con inclusa una storia secondaria (DAYS ~fragment~). La nuova storia verrà rilasciata nel prossimo numero della rivista il 9 Giugno 2021 e conterrà solo nove capitoli che narreranno un “frammento” sul passato e futuro che si riaggancerà alla storia principale.

Yasuda ha pubblicato la serie su Weekly Shōnen Magazine nell’Aprile 2013 e ha concluso il manga il 20 Gennaio 2021. Kodansha ha distribuito il 42° volume del manga il 17 Marzo 2021.

Introduzione alla trama tramite Kodansha Comics che sta pubblicando il manga digitalmente in inglese:

Durante la sua ultima vacanza primaverile prima di iniziare il liceo, Tsukushi Tsukamoto incontra Jin Kazama, un ragazzo che lo invita a giocare una partita di calcio. Il loro incontro casuale e la sua prima esperienza con quello sport, spingono il timido e gentile Tsukushi ad iscriversi alla squadra di calcio del suo nuovo liceo che è tra le più forti di tutto il Giappone. All’insaputa del resto del mondo, qualcosa di incredibile è nascosto nel cuore del ragazzo… e attraverso prove e tribolazioni all’interno della squadra, il suo talento comincerà a sbocciare!

Una serie anime di 24 episodi basata sul manga è andata in onda da Luglio a Dicembre 2016. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime in contemporanea con il Giappone. Il manga ha anche ispirato cinque episodi anime originali nel 2017 e nel 2018.

Ponycan USA ha annunciato l’intenzione di rilasciare la serie anche negli Stati Uniti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte Anime News Network

Leave a Reply