A Couple of Cuckoos – Rilasciato un nuovo artwork crossover con Re:Zero

L’account Twitter ufficiale dell’anime A Couple of Cuckoos ha pubblicato l’artwork crossover con la serie Re:ZERO -Starting Life in Another World. Il post mostra le eroine principali di entrambe le serie, con lo stile dei disegni della creatrice del manga A Couple of Cuckoos Miki Yoshikawa e del manga artist di Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Chapter 4: The Sanctuary and the Witch of Greed Haruno Atori.

L’anime televisivo A Couple of Cuckoos debutterà nel 2022. Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Those Snow White Notes) è il regista principale dell’anime e Yoshiyuki Shirahata (direttore degli episodi di Sleepy Princess in the Demon Castle, Great Pretender) sta dirigendo l’anime presso Shinei Animation e Synergy SP. Yasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War entrambe le stagioni, Toilet-Bound Hanako-kun) sta supervisionando gli script della serie, e Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-san, Polar Bear’s Café) sta disegnando i personaggi.

Yoshikawa (Yamada-kun and the Seven Witches, Yankee-kun to Megane-chan) ha lanciato il manga A Couple of Cuckoos (Kakkō no Iinazuke) sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel Gennaio 2020. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga il 15 Gennaio. Il manga ha ottenuto una light novel uscita il 14 Aprile.

Ecco una panoramica del manga:

Il sedicenne super-studioso Nagi Umino, studente del secondo anno del liceo Megurogawa Academy, è stato scambiato alla nascita. Mentre si reca a una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente la sfacciata e schietta Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo finto ragazzo, dato che non vuole sposarsi davvero. Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere lo scambio in ospedale facendogli opportunamente sposare la figlia che i suoi genitori naturali hanno cresciuto… che si rivela essere nientemeno che Erika stessa!

La rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato a Febbraio che il manga di Yoshikawa avrà una collaborazione con il manga Oshi no Ko di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari.

Le light novel di Re:Zero di Tappei Nagatsuki hanno ispirato molteplici adattamenti manga. Kadokawa ha pubblicato Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Chapter 4: The Sanctuary and the Witch of Greed con le illustrazioni di Haruno Atori e la composizione della storia di Yu Aikawa su Monthly Comic Alive, e ha rilasciato il terzo volume compilato il 23 Dicembre. Yen Press ha acquisito i diritti della serie manga, e ha pubblicato il primo volume il 26 Gennaio. La serie ha anche ispirato due serie anime televisive.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply